Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

TUN feat. DUB FIX

Venaus (TO) Venaus, torino

Pochi artisti incarnano il termine "one man show" meglio di Benjamin Stanford, alias Dub Fx . Per coloro che non hanno familiarità con il suo lavoro, Dub FX è un…

GRAN BAL DUB aka Sergio Berardi + MADASKI

Venaus (TO) Venaus, torino

Sabato 29 Luglio non poteva mancare sul palco dell'Alta Felicità GRAN BAL DUB aka Sergio Berardo + Madaski in cui l' Occitania e le sonorità dei suoi strumenti incontrano il…

ASSALTI FRONTALI feat ER TEMPESTA

Venaus (TO) Venaus, torino

Sabato 29 Luglio ritornano in Valsusa gli ASSALTI FRONTALI!! Considerati tra i gruppi rappresentanti e pionieri del rap politicizzato in Italia e nati dall'Onda Rossa Posse raccontano in musica e…

RA DI SPINA

Venaus (TO) Venaus, torino

Sabato 29 Luglio per la prima volta sul palco dell' Alta Felicità arrivano i Ra di spina, un progetto sulle voci di Laura Cuomo, cantante e ricercatrice vocale. Esso si…

WIKED EXPECTATION

Venaus (TO) Venaus, torino

Wicked Expectation è una band elettronica di Torino formatasi nel 2012. Suoni sperimentali, ambient e glitch mixati con voci pitchate e synth disegnano scenari psichedelici ed eterei. Sabato 29 Luglio…

ALP KING & THE STREET FIGHTERS

Venaus (TO) Venaus, torino

Alp King & The Street Fighters è un collettivo musicale torinese creato e diretto dal loop performer di strada Matteo Zulian. Il gruppo ripropone i grandi classici delle produzioni Hip-Hop…

DAVIDE SHORTY – FUNK SHUI PROJECT

Venaus (TO) Venaus, torino

La line-up definitiva degli artisti che saliranno sul palco dell' Alta Felicità 2023 non è ancora chiusa e ci aspettano ancora delle gradite novità. Siamo molto felici infatti di avere…

29/07: A TUTTA MUSICA!

Finalmente il programma completo dei concerti di sabato 29 luglio!

TORINO-LIONE: UN BUCO NELL’ACQUA?

Venaus (TO) Venaus, torino

Torino-Lione: un buco nell'acqua? Ne parleremo con: Marina Clerico, Luca Giunti, Alberto Poggio e Roberto Vela, membri della Commissione Tecnica Torino-Lione Erika Stanford, assessora del Comune di Modane e tecnica…

SPAZIO AUTOGESTITO – DOMENICA 30 LUGLIO

Venaus (TO) Venaus, torino

- Dalle 10 alle 11: presentazione del libro "La veggente indecorosa di Lourdes" di Mariano Tomatis. Presentano l'autore e Filo Sottile - Dalle 11 alle 12: "Voci narranti, storie resistenti…

29-30-31 luglio 2023

Venaus - Valle di Susa

Ora e sempre NOTAV!  2024. All Rights Are the People.