Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi

LILITH DELUNA – SUPERCHICCE DJ – VALSUSA TRASH CREW

Venaus (TO) Venaus, torino

  Domenica 30 Luglio dopo i concerti si balla fino al mattino con i sound valsusini. Dal reggaeton di Lilith Deluna alla ormai consolidata Valsusa Trash Crew fino alle freschissime…

GITA: UNO SGUARDO SUL FUTURO, SPERANDO DI EVITARLO

SUSA

Passeggiata attraverso i sentieri partigiani fino ad un punto panoramico dal quale verrà illustrato il piano di TELT per i cantieri nella piana di Susa. Al rientro a valle sosta…

ANTIABILISMO: CONOSCERE L’ABILISMO PER ABBATTERLO

Venaus (TO) Venaus, torino

“Abilismo” è la parola che indica in maniera più economica la discriminazione sistemica verso le persone disabili e neurodivergenti, una discriminazione che al contrario del sessismo e del razzismo è…

SPAZIO AUTOGESTITO – LUNEDI’ 31 LUGLIO

Venaus (TO) Venaus, torino

- Dalle 10 alle 11: "Palestina una storia di ecoresistenza. Resistere al colonialismo e alla devastazione del territorio". Promuove e interviene Progetto Palestina - Dalle 11 alle 12: "Per non…

IN DIFESA DELLA TERRA E DEL FUTURO

Venaus (TO) Venaus, torino

In tutto il mondo si stanno intensificando le lotte a difesa dell’ambiente e per la giustizia climatica, nella consapevolezza che viviamo un tempo senza ritorno e che urge un cambiamento…

MIGRAZIONI: DA CUTRO ALLE ALPI

Venaus (TO) Venaus, torino

Coordina Avernino Di Croce, sindaco del comune di Venaus, docente e pastore Battista. Interverranno: - Manuelita Scigliano, presidente dell'associazione SABIR Ets, Portavoce del Forum Provinciale del Terzo settore Crotone e…

QUESTIONI DI GENERE: DIALOGO CON CARLOTTA VAGNOLI

Venaus (TO) Venaus, torino

A distanza di un mese torna in valle la scrittrice e attivista toscana. Riprendiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato: in questo mese (che potrebbe però essere un mese…

M¥SS KETA

Venaus (TO) Venaus, torino

M¥ss Keta è l’angelo dall’occhiale da sera. E dal volto velato. La sua identità nascosta è il modo migliore per dire la Verità, perché “non avendo volto, c’è un po’…

COSMO – DJ SET

Dopo avere fatto di tutto, e avere calcato ogni palco possibile in Italia e all'estero, LUNEDI 31 LUGLIO Cosmo (musica) arriva finalmente anche sul palco dell'Alta Felicità in veste di…

MELLOW MOOD

Venaus (TO) Venaus, torino

Ritornano in Valsusa i Mellow Mood. LUNEDI 31 LUGLIO la reggae band di Pordenone capitanata dai gemelli Jacob e LO Garzia è pronta a salire sul palco del Festival Alta…

ARIANNA LUZ – MYMO – OCTS FEAT ARHALE

Venaus (TO) Venaus, torino

LUNEDI 31 LUGLIO sul palco dell'Alta Felicità, Arianna LuZ con il suo progetto musicale dal ritmo pop-rock che nasce dall’incontro nel 2015 tra Arianna Luzi (performer artistica) e Fabio Zito…

OMAR PEDRINI

Venaus (TO) Venaus, torino

Il cane sciolto del rock italiano torna in Valsusa! LUNEDÌ 31 LUGLIO Omar Pedrini live sul palco dell'Alta Felicità 2023!

29-30-31 luglio 2023

Venaus - Valle di Susa

Ora e sempre NOTAV!  2024. All Rights Are the People.