L’accessibilità è una delle parole d’ordine che da anni caratterizza il Festival Alta Felicità e anche quest’anno vogliamo mantenere lo stesso spirito di collaborazione e sostegno.

Il movimento No Tav e Abbatti le Barriere sostengono l’importanza di un trasporto pubblico per tutt*, per questo con il progetto Alta Accessibilitá ci impegniamo per far fare sì che le persone con disabilità possano raggiungerci facilmente.

Anche per questa edizione del Festival Alta Felicità, lo Staff dell’Alta Accessibilità è pronto ad accogliere le persone con disabilità: la stazione di Susa, a partire da quest’anno, entra a far parte del circuito d’assistenza. Con un preavviso consigliato di 12 ore, si potrà prenotare il servizio di assistenza “Sala Blu di Torino” al numero 02/323232. In più, oltre al tradizionale servizio navette, per le persone che utilizzano carrozzine motorizzate e non, ci sarà la possibilità di usufruire anche del trasporto in auto dalla stazione ferroviaria di Susa fino a Venaus! Contattata lo Staff dell’Alta Accessibilità con un preavviso di 12 ore. Infine, sarà anche possibile accedere per qualche ora ad alcuni posti auto riservati per chi possiede il contrassegno nella zona adiacente alla Borgata 8 Dicembre.

Inoltre, se vuoi usufruire dell’accoglienza diffusa, una volta arrivat* a Venaus, potrai conoscere i component* dello Staff all’Infopoint posto all’ingresso della Borgata 8 Dicembre! Chiedi ad Alice, Martina e Ambra tutto l’aiuto necessario per sistemarti comodamente! Come ogni anno, infatti, durante i giorni del Festival, sarà a disposizione un’area riservata destinata all’accoglienza diffusa sul territorio di Venaus con attiguo un bagno accessibile e attrezzato per la doccia e anche all’interno del backstage sarà utilizzabile un bagno totalmente accessibile!

Per contattare lo Staff dell’Alta Accessibilità chiama o scrivi a:

Alice 347/4830495

Martina 339/3346625 

Ambra 320/0710872