RACCOLTA STRAORDINARIA PER RIFUGIO FRATERNITA’ MASSI

Dal 2017 ad Oulx in Alta Val Susa il rifugio Fraternità Massi offre ospitalità gratuita temporanea e un momento di conforto alle migliaia di persone che ogni anno sono in transito in questo angolo di Alpi nel loro lento, doloroso e spesso pericoloso cammino verso una vita migliore verso il Nord Europa, provenienti dalla rotta balcanica o mediterranea, respinti ad ogni frontiera e molte volte anche qui dalla Gendarmerie al confine italo-francese.
Il personale della Fondazione Talita Kum e un centinaio di volontar* della Rete Sentieri Solidali si impegnano giornalmente per offrire la loro solidarietà a queste persone, di ogni provenienza ed età colpevoli solo di essere nati nella parte “sbagliata” del pianeta.
Se volete aiutare, lo potete fare donandoci materiali che in questo momento ci sono estremamente necessari per permettere alle persone di affrontare la montagna con sicurezza.

In questo momento ci sono molto utili, per uomo adulto o unisex (no donna o bambino):

o Zainetti
o Scarpe da ginnastica/scarponcini misura 40 in su;
o Jeans/Pantaloni tuta da uomo tg S o M;
o Calze sportive;
o Guanti (in lana, in pile, da neve).

I nostri spazi sono limitati e la selezione del materiale può essere lunga e impegnativa per cui vi ringraziamo per limitarvi ESCLUSIVAMENTE a questi materiali.

Per info, chiarimenti e modalità di raccolta : Elena Pozzallo 338 7928736

IN OCCASIONE DEL FESTIVAL ALTA FELICTA’, FAREMO UNA RACCOLTA STRAORDINARIA DI QUESTI MATERIALI LUNEDI’ 31/07, DALLE 13,30 ALLE 15,30 DURANTE L’EVENTO “MIGRAZIONI: DA CUTRO ALLE ALPI”.

29-30-31 luglio 2023

Venaus - Valle di Susa

Ora e sempre NOTAV!  2024. All Rights Are the People.