CLIMATE SOCIAL CAMP 23

Anche quest’anno si rinnova il gemellaggio tra il Festival Alta Felicità e il Climate Social Camp che, dal 26 al 28 luglio, ospiterà a Torino centinaia di giovani da tutta Italia e non solo, per la sua seconda edizione.

Tre giorni di campeggio ACCESSIBILE E GRATUITO fatto di incontri, dibattiti, socialità, buona musica e momenti di lotta aperti a tutt.

Il contesto storico odierno ci pone l’urgenza di affrontare temi come quelli della siccità e della cementificazione che stanno devastando i nostri territori e impattano negativamente sulle nostre vite. Tenendo presente una situazione generale di crisi mondiale che si sfoga sulle dinamiche della guerra, del carovita e della precarietà sempre più diffuse.

Noi siamo pront a lottare per un presente e un futuro più giusti ma avremo bisogno di tutt coloro che come noi credono sia possibile farlo!

DIFENDERE L’ACQUA FERMARE IL CEMENTO

👉 Dai una mano al CSC23, dona sul loro crowdfunding,

vai al link 👉 https://www.retedeldono.it/it/progetti/amici-di-via-revello/climate-social-camp-2023

Vuoi saperne di più? Ci vediamo giovedì alle 22 alla Taverna Tortuga – ex Cotonificio per la presentazione del camp e per passare una serata danzante insieme 🕺

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni:

44

29-30-31 luglio 2023

Venaus - Valle di Susa

Ora e sempre NOTAV!  2024. All Rights Are the People.